La B. Live Bag firmata Coccinelle è la proposta del brand per sostenere il Tempo Magico. Realizzata in limited edition è declinata in sette colori, reversibile, da un lato pitonato metal e dall’altro nappa soft, altamente glam, ma per una causa di tutto rispetto.
Parte del ricavato della vendita sarà devoluto a il Tempo Magico, appunto, una iniziativa presso l’Istituto dei tumori di Milano, nell’ ambito del Progetto giovani, e presso l’ospedale San Gerardo di Monza per sostenere B-Live, un laboratorio creativo per malati più giovani. Obiettivo: offrire loro un motivo di integrazione e di espressività creativa, utile anche per combattere la malattia, e nel contempo il brand apre una nuova frontiera del social shopping. Proprio loro, i giovani, infatti l’hanno realizzata all’interno dei laboratori dell’azienda parmense, scegliendone i materiali, colori e packaging.
Il Tempio Magico insieme all’ Associazione Bianca Garavaglia, vuole offrire ai giovani cui è stato diagnosticato un tumore e sottoposti a terapia, l’opportunità di esprimere la propria creatività e di trasmettere la propria forza ed il proprio coraggio anche al di fuori delle strutture ospedaliere.
Ecco la loro fantastica creazione.