Noi donne siamo davvero strabilianti, quando la nostra vita viene sferzata da tempeste e raffiche improvvise di vento che sdradicherebbero una sequoia anziché farci trasportare via e abbandonarci alla forza della natura, issiamo nuove vele e con una forza erculea usciamo dalla tempesta ancor più forti di prima. La forza sta nella capacità di cogliere nuove opportunità anche da eventi negativi, questo è ciò che è riuscita a fare Milly.
Ho conosciuto Milena Calestani, in arte Milly di It’s Milly in occasione di un cocktail party a Milano, un feeling improvviso ci ha legate, un semplice ciao, due risate e la voglia di divertirci in una serata milanese, qualcosa ci accomunava non avevo ancora capito cosa… ma lo avrei scoperto da lì a poco.
Milly ha attraversato la tempesta, Milly ha issato nuove vele, Milly ha rotto gli schemi si è ribellata alla monotonia di una parrucca per dare vita a creazioni che non cancellassero la sua tempesta, ma mostrassero a tutti che lei la tempesta l’ha cavalcata e il vento minaccioso è diventato vento a favore. Con i fiori, le piume, i nastri, le conchiglie ha adornato il capo, con colori, gioia e allegria che sono tipiche di Milly, ha reso unici prima i suoi, poi gli outfit delle sue amiche. In occasione della Milano Fashion Design le sue creazioni sono state esposte nella boutique “Le Vintage” all’ ISOLA, Via Garigliano 4 Milano, il successo che ha ottenuto era prevedibile, l’unicità delle sue creazioni dal tocco british è stata accolta con grande entusiasmo dai presenti. Tutti abbiamo avuto l’onore di indossare le sue opere d’arte, ma soprattutto abbiamo trascorso una serata all’insegna della gioia vera, della voglia di ritrovarci come vecchie amiche e di ridere delle piccole cose che mai come in quell’occasione ci hanno dimostrato quanto sia bello non perdere la voglia di reinventarsi.
Se volete avere maggiori informazioni sulle creazioni di Milly potete farlo alla sua pagina FB It’s Milly o via mail ✉itsmillymilano@gmail.com , o ancora whatsapp 3477239490